Esperienza

Factory AUTOMATION Systems

Nel 1970 Vittorino Primon fonda l’Azienda PRIMON F.lli Snc che in breve tempo diviene un punto di riferimento nella progettazione e costruzione di quadri ed impianti elettrici per l’automazione industriale.

Nel 1990 il figlio Fulvio, che eredita dal padre la passione per l’automazione, rinnova l’Azienda che trasformandosi in PRIMON AUTOMAZIONI Srl, abbandona la precedente attività per dedicarsi alla progettazione e costruzione di macchine ed impianti di manipolazione, assemblaggio e collaudo.

PRIMON AUTOMAZIONI,
rinnovare la produzione attraverso 
la proposta di soluzioni personalizzate. 

In 30 anni di attività il know-how di PRIMON AUTOMAZIONI si è arricchito di esperienze in diversi settori industriali tra i quali Rubinetteria e Valvole, Ruote e Supporti per Carrelli, Maniglie e serrature, Tessile. 

Grazie alla collaborazione con alcune delle più significative realtà industriali, PRIMON AUTOMAZIONI rappresenta oggi il partner tecnologico affidabile in grado di affiancare il Cliente nell’analisi della complessità del proprio sistema di produzione attraverso la proposta di soluzioni personalizzate ideali per incrementare qualità, efficienza, competitività e redditività sul mercato.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required