Valori

Factory AUTOMATION Systems

Punto fondamentale per il successo e la crescita di PRIMON AUTOMAZIONI, è una forte cultura aziendale, basata su valori di coesione, collaborazione e sintonia di gruppo per ambire all’eccellenza professionale attraverso un razionale adempimento delle mansioni. 
Contribuire giorno per giorno alla totale fidelizzazione della Clientela, attraverso un percorso che parte dalla precisa interpretazione delle aspettative e necessità, che si traduce in soluzioni efficaci, riservate e uniche, nel rispetto di strategie condivise.

PRIMON AUTOMAZIONI sostiene una costante attività di Ricerca e Sviluppo, per poter proporre soluzioni coerenti con le evoluzioni e le esigenze dei mercati, che siano in grado di restituire al Cliente considerevole valore aggiunto in termini di qualità, efficienza, competitività e redditività.

Professionalità, Competenza, Innovazione, Affidabilità, Riservatezza, Sostenibilità

Sensibile all’evoluzione delle tecnologie e delle tecniche di progettazione, PRIMON AUTOMAZIONI ha sempre coltivato la propria professionalità che si esprime oggi attraverso un gruppo qualificato e dinamico di tecnici specializzati nel campo meccanico, elettrico e software, in una efficiente struttura di progettazione che utilizza i più moderni e performanti strumenti computerizzati.

La progettazione meccanica, elettromeccanica e software avviene completamente all’interno dell’azienda. Una condivisa pianificazione predispone puntuali azioni di assistenza tecnica e manutenzione.

Le soluzioni proposte da Primon Automazioni rispettano gli standard di sicurezza (marcatura CE) ed ambientali a livello di eco-compatibilità dei materiali utilizzati e loro riciclaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required